iPhone 17 potrebbe avere il sensore Face ID integrato nel display
Mancano ancora moltissimi mesi al lancio della nuova serie iPhone 17, ma nel frattempo cominciano già a susseguirsi diversi rumor e indiscrezioni che lo riguardano. Nello specifico, gli ultimi rumor a tal proposito indicherebbero che iPhone 17 potrebbe presentare un sensore Face ID integrato nel display: scopriamo insieme tutti i dettagli di queste nuove indiscrezioni. iPhone 17: Face ID integrato e specifiche attese L'idea del sensore Face ID integrato all'interno del display risale già ad alcuni brevetti registrati da Apple nell'ormai lontano 2021, suggerendone dunque una possibile implementazione all'interno di iPhone 15 e iPhone 16, che di fatto non è avvenuta. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Advertising Apple potrebbe riservare grandi sorprese per l’iPhone 17, con display all’avanguardia che segnano un notevole passo avanti rispetto ai modelli attuali. Nonostante il lancio sia previsto solo per il 2025, le indiscrezioni suggeriscono che ci saranno miglioramenti significativi su tutta la gamma, che potrebbero ridefinire l’esperienza utente. (iSpazio)
Tale scelta consentirebbe di eliminare o ridurre di parecchio le dimensioni della Dynamic Island, ottenendo così un aspetto più elegante e moderno. Sebbene Apple sia al lavoro su questa tecnologia da anni, con diversi brevetti già depositati, i passi in avanti “teorici” non si sono ancora concretizzati, né con gli iPhone 15 e né con gli iPhone 16. (Telefonino.net)