Milan, Loftus-Cheek torna ad allenarsi in gruppo: ci sarà contro l'Inter|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Loftus-Cheek torna ad allenarsi in gruppo: ci sarà contro l'Inter Daniele Longo 12 minuti fa Una buona notizia per Sergio Conceicao all'indomani della vittoria ottenuta contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana: Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo insieme a chi non ha preso parte alla sfida contro la Vecchia Signora, secondo quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco le ultime sulle condizioni di Rafael Leao, attaccante del Milan fermo da qualche giorno per un infortunio al flessore Fabio Barera Redattore 4 gennaio - 17:45 (Pianeta Milan)
Non giocherà la finale di Supercoppa Italiana: è arrivato l’esito degli esami strumentali, l’annuncio spiazza i tifosi e non solo (MilanLive.it)
Rafa stamattina è andato in campo da solo, per provare a esserci contro l’Inter. Alle 12 italiane ha fatto allenamento a Riad: lui e lo staff, per capire come evolve l'infortunio Marco Astori Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:52) (fcinter1908)
Dopo la sessione di allenamento di questa mattina durante la quale l'attaccante portoghese ha svolto lavoro personalizzato, anche nel pomeriggio la musica non è cambiata e anche nella sessione terminata da poco il 10 di Conceiçao ha lavorato a parte. (Fcinternews.it)
I bianconeri sono stati eliminati dal Milan nella semifinale di Supercoppa italiana e mostrando ancora (SpazioJ)
Ruben Loftus-Cheek potrebbe rientrare in gruppo in occasione del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana: ecco un primo indizio In vista del derby Inter-Milan, Sérgio Conceicao potrebbe ritrovare un giocatore prezioso del calibro di Ruben Loftus-Cheek. (Pianeta Milan)