Eleonora morta con il monopattino, l'autopsia: "Emorragia interna". Proseguono gli esami tossicologici

L'autopsia di Eleonora Paveri, la 18enne morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici "pur nell'alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Si chiamava Eleonora Paveri la 18enne morta a Pavia a seguito di una caduta dal monopattino nella notte tra domenica e lunedì. Con lei l’amica di 17 anni che ha riportato traumi e ferite, a seguito della caduta. (LAPRESSE)

Si fa sempre più probabile l'ipotesi di un malore per Eleonora Paveri, morta nella notte fra domenica 4 e lunedì 5 agosto a Pavia. Per lei non c'è più stato niente da fare a causa di un aresto cardiaco. (leggo.it)

Non si conoscono ancora le cause del decesso della 18enne alla guida del monopattino. Una tragedia avvenuta a Pavia che nelle scorse ore ha scosso la cittadina lombarda e non solo. (Casteddu Online)

Pavia, Eleonora Paveri morta in strada a 18 anni: il giallo dell'incidente in monopattino, si attende l'autopsia

È morta la notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici. Lei e l'amica 17enne, trovata in stato di incoscienza ma ora in via di guarigione, sono cadute dal monopattino sul quale viaggiavano probabilmente a causa di un malore accusato dalla vittima. (Sky Tg24 )

Risposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia sul cadavere della vittima e dagli esami a cui è stata sottoposta l’amica 17enne che era con lei, rianimata sul posto e ricoverata al Policlinico San Matteo. (Il Fatto Quotidiano)

Sofiam Agal, 21 anni, operaio, un ragazzone sul metro e ottanta, sembra parlare più a se stess0 che agli altri amici della comitiva, Sami, Pici, Davide. Con il suo scooter, è arrivato in via Ottavio Bonomi, periferia di Pavia, zona elegante, tutte villette, verso le 15. (Corriere della Sera)