Etica e sport, Zazzaroni: «Bene il codice di Prandelli ma allora Balotelli perché è in nazionale?»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 INTERNO

“Etica e frode sportiva”. Questo il tema del convegno che si è svolto presso l’auditorium dell’Itc “Federico Cesi” di Terni, organizzato dal Coni provinciale (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Pensa subito al futuro e alla propria comunità Marisa Angelini, eletta sindaco di Monteleone di Spoleto con il 62% delle preferenze (Umbria24)

Pur nella grande confusione in atto, è il momento dei cittadini elettori che fanno la scelta. (Giornal.it)

A Marino centro mancano i parcheggi? Porca miseria si direbbe proprio di no! Dopo vent’anni — venti — è stato inaugurato il multipiano del Piazzale degli Eroi, altri più e meno grandi, a pagamento e non, sono sparsi ovunque e poi ci sono quelli suburbani di via Cave di Peperino e via Capo d’Acqua, grandissimi... (Punto a Capo Online)

“Ringrazio i rappresentanti della coalizione di Centrosinistra che sostiene il candidato sindaco Armando Cannata per la loro proposta di un nostro coinvolgimento in giunta . Ci è stato chiesto l’appoggio per il turno di ballottaggio. (RagusaTG)

Indagine commissionata dalla Regione ad Artex per capire e rilanciare il settore (Met News - Provincia Firenze)

A Villa Di Pasquale, a partire dalle 9, ci sarà prima un momento formativo curato dal presidente Gaetano Monsù, dal... Sabato 12 maggio, giornata importante per gli oltre 1.800 infermieri iscritti all’Ipasvi di Ragusa. (RagusaTG)