Sinner, missione Finals: ora vuole Torino per essere re anche in Italia

Prima un tuffo tra i petrodollari sauditi per l'esibizione da sei milioni insieme ad altri 5 big, poi testa al rush finale della stagione con l’ultimo Masters 1000, a Parigi Bercy, le Atp Finals di Torino e la Coppa Davis a Malaga. Non è finita fino a che non è finita. Gli impegni del 2024 Sinneriano non sono esauriti, anche se il più s’è fatto. Jannik ha tagliato il traguardo più ambito, il numero 1 di fine anno, ma non significa che i desideri siano sopiti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Dal 2020, i due tennisti si sono affrontati ben 14 volte a livello di circuito major. Sinner si è però poi rifatto con un filotto di cinque vittorie di fila - incluse le finali di Pechino e Vienna 2023, ma anche quella degli Australian Open 2024 - e vanta peraltro una striscia aperta di due successi. (Eurosport IT)

L'Arabia Saudita prova a prendersi anche il tennis, Mercoledì il via al "Six Kings Slam": 1,5 milioni di dollari ad ogni partecipante, 6 milioni al vincitore. Sinner ci sarà TRENTO. (il Dolomiti)

Tutto pronto per il SIx King Slam, l’esibizione più ricca della storia del tennis, che si disputerà a Riyad nelle date del 16, 17 e 19 ottobre. Le date non sono scelte casualmente, dal momento che le nuove regole ATP impongono che non è possibile disputare un’esibizione per più di due giorni consecutivamente. (TennisItaliano.it)

Six Kings Slam, torneo-esibizione in Arabia Saudita, Jannik Sinner debutta con Medvedev: quando e dove vederla in tv

Jannik Sinner ha vinto il Masters 1000 di Shanghai e ha così conquistato il settimo titolo di una stagione stratosferica: due apoteosi negli Slam (Australian Open e US Open), tre affermazioni a livello 1000 (oltre al sigillo in Cina anche quelli a Miami e Cincinnati), due successi nei tornei ATP 500 (Halle e Rotterdam). (OA Sport)

Scenderà per primo in campo Sinner alle 18.30 di domani contro Medvedev. Un confronto andato in scena tante volte, con i confronti diretti che sono sul 7-7: la settima vittoria di Jannik in questa rivalità è arrivata proprio la settimana scorsa nei quarti di finale di Shanghai. (OA Sport)

Tra questi spicca il torneo-esibizione di tennis che vedrà sfidarsi i giocatori più forti del pianeta, chiamato Six Kings Slam: ci saranno i migliori, dal numero uno al mondo, Jannik Sinner, alla leggenda Novak Djokovic fino a Carlos Alcaraz, campione in carica a Parigi e Wimbledon. (Eurosport IT)