Rush finale - Serie B, il Cosenza affonda il Bari: al Marulla 4-1 ai Galletti

Rush finale Archiviata la pratica salvezza. I rossoblù segnano a raffica con Mazzocchi, Tutino, Calò e Forte. Soffrono sul 2-0 incassando il gol di Nasti, poi dilagano e si lasciano la zona calda alle spalle Il Cosenza chiude i conti con la pratica salvezza. A meno di clamorosi incastri, tutti negativi, centra l’obiettivo minimo di conquistare il diritto a disputare anche il prossimo torneo di Serie B (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Troppo pesante il passivo subito dai biancorossi, così come è ingiustificabile l'ennesimo approccio completamente sbagliato all'incontro: per l'ennesima volta, del resto, il Bari si è trovato in svantaggio dopo pochi giri di lancette e ha regalato completamente agli avversari un intero scampolo di partita, decisivo poi per la sconfitta finale. (BARI CALCIO)

NAUFRAGIO - Sarebbe dovuta essere la partita della speranza, per portare a casa tre punti essenziali in chiave salvezza. Vergogna Bari, C a un passo (Tutto B)

Una squadra allo sbando totale, su cui non sembra aver influito (almeno per il momento) la spinta e l’attaccamento incondizionato di una piazza come quella biancorossa. Con la pesante sconfitta di Cosenza (4-1), i pugliesi sono stati risucchiati in zona piena retrocessione. (pianetaserieb.it)

È un Bari sempre più in crisi quello che nella giornata di ieri è crollato sotto i colpi del Cosenza. 4-1 il punteggio finale per i Lupi, con il Bari ora al terzultimo posto in piena zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Un tifoso del Napoli ha pregato con fervore mentre l’arbitro Sozza consultava il VAR per un potenziale rigore a favore degli azzurri. (Napolipiu.com)