Rublev dopo la vittoria contro Sinner: "Sono stati anni duri, ho lottato contro la depressione. Ora mi sento meglio"

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo Sono davvero molto felice, stavo faticando da diversi mesi e avere battuto Jannik mi ripaga di tutto - le sue parole -. Ho dimostrato di poter giocare con i big e di poterli battere". Andrey Rublev è estremamente soddisfatto dopo il successo su Jannik Sinner ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. Il russo, che in semifinale affronterà Matteo Arnaldi , spiega in conferenza stampa post match l'importanza della vittoria sull'azzurro: "- le sue parole -. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica 11 agosto Tennis Tracker: Sinner acciaccato, Arnaldi attende Rublev per un posto in finale a Montreal (Diretta)

Nonostante la caduta del numero uno al mondo, c'è ancora un vento azzurro che può regalare la brezza della vittoria. Ma l'Italia è ancora in pista a Montreal. (Liberoquotidiano.it)

Anche Jannik Sinner è umano e può capitare che possa perdere una partita, tra l'altro con un top ten mondiale (Rublev) e soprattutto se il calendario di Montreal a causa della pioggia lo ha costretto a due gare nella stessa giornata, prima contro il cileno Tabilo (con facile vittoria in due set) e poi contro il russo dove è arrivata una sconfitta certamente inattesa ma che non deve preoccupare più di tanto stando alle parole del numero uno del mondo in conferenza stampa. (il Giornale)

"Jannik Biden": Sinner travolto dopo la sconfitta, la sua risposta è da applausi

Un po’ se l’era chiamata il numero uno del mondo, ma - battute a parte - il mondo in cui è maturata la quinta sconfitta della stagione (a fronte di 44 vittorie) non lascia esattamente tranquilli. “Contro Andrey sarà un match difficile perché qui sta giocando benissimo”. (SuperTennis)

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza granitica, facendo sognare l'Italia. Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. (Sky Tg24 )

La quinta sconfitta dell’anno rimediata contro il russo Rublev nei quarti di Montreal da Jannik Sinner (a fronte di 44 successi) preoccupa un pò per le modalità con le quali è maturata. (Liberoquotidiano.it)