“Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”

L’universo dei media si evolve in modo veloce e continuo in funzione del progresso tecnologico: provare a immaginarne gli scenari futuri è l’obiettivo del convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, che si terrà lunedì 16 settembre a bordo della nave da crociera Msc World Europa, ancorata nel porto di Napoli. Con il vicepresidente Southern Europe di Msc Leonardo Massa, parteciperanno al dibattito il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis e Salvatore Isaia, direttore editoriale di Crc, radio partner della Sscn. (ROMA on line)

La notizia riportata su altri media

Oggi lunedì 16 settembre a partire dalle ore 15:00 è andato in scena il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, che si è tenuto a bordo della nave da crociera MSC World Europa, ancorata nel porto di Napoli (AreaNapoli.it)

Oggi, lunedì 16 settembre 2024, l’evento imperdibile che vedrà Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, tornare sotto i riflettori. L’incontro, organizzato da Radio CRC e MSC Crociere, avrà luogo a bordo della lussuosa nave MSC World Europa, ancorata nel porto di Napoli. (Napolipiu.com)

Radio CRC, media partner ufficiale della SSC Napoli, quest'oggi presenta il convegno "Dall'analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione" alle ore 15. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis: "Diritti tv? Basta con le attuali piattaforme, altrimenti in Serie A sopravviveranno 6-7 club e gli altri moriranno. Su OneFootball bisogna ragionare per il futuro" | VIDEO

Rileggi live Convegno sulla comunicazione, ADL: "Lega distruttiva! 25mln di tifosi e numeri inconcepibili su piattaforme" (Tutto Napoli)

Sono ore molto importanti per “Radio CRC”. Infatti, proprio in questi minuti sta andando in scena la presentazione del palinsesto ufficiale. A quest’ultima, parteciperà anche Aurelio De Laurentiis. Infatti, proprio il presidente azzurro ha scelto la suddetta radio come compagnia ufficiale della società azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’universo dei media si evolve in modo veloce e continuo in funzione del progresso tecnologico: provare a immaginarne gli scenari futuri è l’obiettivo del convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. (CalcioNapoli24)