F1 Austin oggi, orari TV GP Usa su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming, Norris in pole

Dopo la vittoria di Verstappen nella gara sprint di ieri, oggi la F1 torna in pista per la gara del Gran Premio degli Usa ad Austin. L'orario della partenza è alle 21.00 a causa del fuso con gli Stati Uniti, Lando Norris in pole nella griglia di partenza davanti a Verstappen e Sainz dopo le qualifiche. L'altra Ferrari di Leclerc partirà quarta. La gara di Formula 1 oggi è trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e NOW. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Mettetevi comodi, vi portiamo noi in pista! (Sky Sport)

La F1 è ad Austin per il rush finale della stagione. Nella seconda tappa statunitense, torna la Sprint, che quest'anno può rivelarsi un vero e proprio crocevia per le sorti del campionato. Attenzione agli orari: c'è la Sprint sabato alle 20, mentre la corsa della domenica avrà inizio alle 21. (Digital-Sat News)

Dall’altra parte Mercedes è scomparsa dal radar dei top team in Qualifica: Lewis Hamilton è uscito in Q1, Russell ha usato la modalità rischia tutto finendo nelle barriere restando così in sesta posizione a sei decimi dal tempo migliore. (Sky Sport)

Max Verstappen è il campione che odia le Sprint ma le vince sempre

La Ferrari non ne ha mai vinta una, potrebbe essere l'occasione giusta. Le macchine sono sulla griglia di partenza, fanno 26 gradi ad Austin e l'asfalto è a 42C°. Verstappen ha più 50 punti di vantaggio su Norris, Lando deve attaccare per per non perdere troppo terrenno sull'olandese. (Corriere della Sera)

Il viaggio della Formula 1 prosegue a gonfie vele con il suo diciannovesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio degli Stati Uniti 2024. Dopo la parentesi della Sprint di venerdì e sabato, è finalmente tempo di prepararsi alla gara che decreterà il nuovo vincitore di Austin (Automoto.it)

Il tre volte campione del mondo, infatti, risulta l’indiscusso dominatore di quei fine settimana che dal 2021 impreziosiscono il calendario della massima serie. Se c’è una cosa certa, nel paddock di Formula Uno, è che Max Verstappen non mancherà mai di reiterare la sua avversione nei confronti del formato Sprint weekend. (MOW)