Caos Serie A, dramma in casa del Milan: è arrivato un annuncio pesantissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 13 Dicembre 2024 19:00 di Alessia Ancora problemi in casa Milan: l’ultim’ora ha stupito proprio tutti perché l’annuncio è arrivato in maniera del tutto inaspettata. Nuovo colpo di scena per il Milan di Paulo Fonseca che ora deve affrontare un’altra grana. Ecco cosa sta succedendo e che annuncio è arrivato solamente pochi minuti fa. In più occasioni, nel corso di questa stagione 2024/25, il Milan di Paulo Fonseca è finito sotto la luce dei riflettori sia per i risultati sia per indiscrezioni che si sono susseguite su diversi calciatori rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, presenterà in conferenza stampa i temi principali di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Fonseca parlerà ai giornalisti domani, sabato 14 dicembre, alle ore 14:15, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. (Pianeta Milan)
Il giovanissimo centravanti ha rianimato il Diavolo, con la sua adrenalina: la rete di Abraham, di fatto, è per almeno il 70% sua e non è un caso se San Siro ha intonato a squarciagola il suo nome. L’ingresso in campo di Francesco Camarda è stato decisivo per le sorti del Milan. (MilanLive.it)
Verso Milan-Genoa: domani alle 14.15 a Milanello la conferenza stampa di Fonseca (Milan News)
Ora toccherà alla squadra trasformare questa tensione in un'energia positiva, perché vincere contro il Grifone permetterebbe al club sia di festeggiare serenamente i 125 anni dalla fondazione sia mantenere contatto con la zona Champions League, obiettivo minimo stagionale. (Calciomercato.com)
Squadra a Milanello questa mattina per l’allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Genoa domenica 15 dicembre a San Siro alle ore 20.45. REPORT (Milan News 24)
La collocazione del Milan tra campionato e Champions League non è ancora ben chiara. In Serie A, la volontà di Paulo Fonseca è credere nella rimonta alle prime in classifica, nonostante al momento non sia neanche tra i primi quattro posti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)