KK - Rinnovo Kvara, l'agente posticipa lo sbarco in Italia: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rinnovo Kvara, l'agente posticipa lo sbarco in Italia: le ultime In casa Napoli continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. La trattativa tra il club azzurro e l'entourage dell'attaccante georgiano entrerà nel vivo solo nei prossimi giorni, dal momento che Mamuka Jugeli, agente di Kvara, ha posticipato l'arrivo in Italia a martedì, facendo tappa prima a Milano, dove il Napoli sarà impegnato nel match col Milan. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Tiene banco anche il rinnovo di Kvara. Al momento non ci sono novità come ha ammesso il presidente Aurelio De Laurentiis ieri presente in Lega calcio”, si legge sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

La manifestazione prevede numerosi incontri, dibattiti, tour intorno al tema cardine del riutilizzo e della reintegrazione dei beni confiscati nella vita pubblica. (Corriere di Lamezia)

La questione più calda del momento in tema mercato è ormai risolta. ADL lascerà andare il georgiano in quanto ha trovato il sostituto. (Gazzetta Sampdoriana)

Brutte notizie in casa azzurra. Il fuoriclasse georgiano si avvicina a grandi passi all’addio, con ADL che è costretto a firmare. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato particolare attenzione alla situazione riguardante il rinnovo di Kvara: “Tiene banco anche il rinnovo di Kvara. Al momento non ci sono novità come ha ammesso il presidente Aurelio De Laurentiis presente ieri in Lega calcio”. (CalcioNapoli1926.it)

Sono giorni molto caldi in casa Napoli in vista del futuro. La società sta lavorando ininterrottamente ad una situazione molto complessa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)