È morto Erriquez, volto e anima della Bandabardò: "Salutiamo un grande poeta"

Molto riservato ma solare, Erriquez si è anche battuto da sempre nel sociale sposando le cause dei più deboli.

A confermarne la notizia il suo manager Francesco Barbaro, al suo fianco sin dagli esordi.

"Il più scatenato, roboante e colorato gruppo folk italiano in attività", si legge aprendo il sito ufficiale della band, ed Erriquez rappresentava al meglio questo spirito.

"Salutiamo con gratitudine un guerriero generoso e un grande Poeta", sono le parole commosse della sua famiglia

È morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Erriquez è sempre stato un uomo generoso e volto al sociale, sposando nel corso degli anni diverse nobili cause. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bandabardò profilo Ufficiale (@bandabardo. (Yeslife)

Greppi, in arte Erriquez, aveva festeggiato da poco i suoi 25 anni di carriera. La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia. (LuccaInDiretta)

A confermarne la notizia il suo manager Francesco Barbaro, al suo fianco sin dagli esordi. E’ morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò. (L'HuffPost)

È morto questa mattina Enrico Greppi, in arte Erriquez, voce e anima del gruppo Bandabardò. Sono padre felice di un figlio strepitoso, il migliore che si possa desiderare, con il sorriso più bello del mondo. (LegnanoNews)

È morto domenica mattina nella sua abitazione di Fiesole «Io volevo cantare l’allegria, il colore, l’energia e la bellezza della vita, quando tutti intorno scrivevano canzoni cupe e depressive». (Corriere Fiorentino)

Non ho rimorsi, non ho rimpianti, la mia vita è stata tutta un’avventura». !». Erriquez aveva 60 anni, è morto per malattia nella sua casa di Fiesole, sopra Firenze (varesenews.it)