Calhanoglu, sospiro di sollievo. Escluse lesioni all’adduttore. L’Inter in attesa di nuovi esami ma il giocatore resta in Turchia

Un altro stop, anche se non sarà di lungo periodo. Hakan Calhanoglu conosce il suo corpo e appena ha sentito “pizzicare“ l’adduttore sinistro si è fermato, restando fuori da Turchia-Galles una volta giunto l’intervallo. Ieri i primi esami, che hanno escluso una defezione importante. Sicuramente il regista non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida che attende domani la nazionale turca in casa del Montenegro, anche se al momento il centrocampista è rimasto in nazionale per le prime terapie del caso. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter alle prese con il grande dubbio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, che si è fermato in Nazionale, resterà ancora in ritiro con Montella, nonostante il club spingesse per un rientro in Italia. (Viola News)

Il centrocampista turco dell'Inter, che non è rientrato dopo l'infortunio subito in nazionale, ha fatto capire di essere pronto a bruciare le tappe per rientrare in campo. Obiettivo, la partita di sabato pomeriggio al Bentegodi con la squadra di Simone Inzaghi (Diretta)

Vincenzo Montella, Hakan Calhanoglu ha parlato delle sue condizioni dopo un problema muscolare riscontrato contro il Galles. La delegazione della Turchia è atterrata da poche ore a a Podgorica, dove domani affronterà il Montenegro (fcinter1908)

Calhanoglu, il dottor Volpi rassicura l'Inter: "Sembra che Hakan non abbia un problema grave. Al suo rientro..."

Hakan Calhanoglu, per il secondo giorno consecutivo, non si è infatti allenato con i propri compagni di Nazionale e non sarà a disposizione del commissario tecnico Vincenzo Montella per la sfida di Nations League contro il Montenegro (Today.it)

Dove, al posto del turco, in cabina di regia si scalda Kristjan Asllani. L'Inter torna ad allenarsi questo pomeriggio dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

Arrivano nuovi aggiornamenti sull'infortunio di Hakan Calhanoglu, costretto al cambio al 45' di Turchia-Galles per un problema fisico agli adduttori che ha fatto scattare il campanello dall'allarme in casa Inter. (Fcinternews.it)