FLASH – Novità Inter: Lautaro e Calhanoglu oggi in gruppo! Le ultime su Acerbi
Simone Inzaghi in apprensione per le condizioni di Francesco Acerbi: cosa filtra. Le condizioni di Lautaro e Calhanoglu. Marco Astori 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:57) Simone Inzaghi è in apprensione per le condizioni di Francesco Acerbi. Il centrale dell'Inter ha infatti chiesto il cambio ieri contro il Verona dopo soli 15 minuti dopo aver sentito tirare il flessore: per non rischiare ha chiamato subito la panchina e ha chiesto il cambio. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
L'1 dicembre l'Inter di Simone Inzaghi, fresca vincitrice della sfida del Bentegodi (0-5), arriverà a Firenze per affrontare la Fiorentina in una partita che, a prescindere dal risultato di Como, sarà un vero scontro al vertice. (Viola News)
L'Inter è tornata ad allenarsi dopo il successo contro il Verona. Buone notizie per Inzaghi con Lautaro e Calhanoglu che hanno lavorato in gruppo e possono essere a disposizione per la partita di Champions contro il Lipsia. (Sky Sport)
Archiviata la vittoria di Verona, l'Inter deve subito voltare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno in Champions League. Il punto dall'infermeria nerazzurra prima della sfida di Champions League contro il Lipsia: chi recupera tra Acerbi, Calhanoglu e Lautaro. (Goal Italia)
Inter: le condizioni di Lautaro e Calhanoglu (Fantacalcio ®)
– Notizie positive per Simone Inzaghi che questa mattina, nell'allenamento successivo alla larga vittoria in casa del Verona, ha ritrovato in gruppo sia Lautaro Martinez che Hakan Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)
Marco Astori Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:01) Inter in ansia per le condizioni di Francesco Acerbi: il difensore nerazzurro ha infatti alzato bandiera bianca ieri dopo soli 15 minuti dopo aver sentito qualcosa al flessore. (fcinter1908)