De Ligt: "Quando pensi che il Real Madrid sia morto, quello ha sempre un ultimo respiro"

TUTTO mercato WEB SPORT

De Ligt: "Quando pensi che il Real Madrid sia morto, quello ha sempre un ultimo respiro" Il difensore Matthijs de Ligt ha parlato ai microfoni di Movistar + dopo l'eliminazione in semifinale di Champions League del suo Bayern Monaco contro il Real Madrid. Queste le sue dichiarazioni: "Ci siamo andati molto vicini, mancavano 10 minuti alla fine e siamo passati dalla vittoria alla sconfitta in quel breve lasso di tempo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Real Madrid vola in finale di Champions League e punta la quindicesima dopo aver ribaltato il Bayern Monaco nel pazzo finale del Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

CALCIO - È un Tomas Tuchel particolarmente arrabbiato nel post-partita del ritorno della semifinale di Champions League persa nel recupero 2-1 contro il Real Madrid. L'allenatore tedesco recrimina per il gol annullato a De Ligt al 103' per fuorigioco: "Decisione disastrosa". (Eurosport IT)

Germania, Catalogna, e Napoli. Un triangolo improbabile che ha preso benissimo la vittoria del Real Madrid. Napoli è terza incomoda: la frustrazione per l’ennesimo capolavoro di Ancelotti corre sui social, soprattutto. (IlNapolista)

Alcaraz Juve, che futuro per il giovane argentino? Non ci sarà certamente il riscatto, ma Giuntoli ha un’altra proposta Come... (Juventus News 24)

Real Madrid Il tecnico Carlo Ancelotti risponde alle lamentele del Bayern Monaco secondo cui il guardalinee avrebbe dovuto tenere abbassata la bandierina nei minuti finali del ritorno della semifinale di Champions League: "Quindi ci lamentiamo del gol annullato di Nacho". (Football Italia)

Ancelotti e il Napoli: l’ingaggio di Ibrahimovic e la rivoluzione mancata. Ora il tecnico dei record è in finale di Champions con il Real Madrid. (Napolipiu.com)