Calcio: ManUtd. Ten Hag rischia, Ratcliffe sogna Simone Inzaghi

Secondo il Daily Star il tecnico dell'Inter piace a proprietari e dirigenti dei red devils LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - La netta sconfitta interna contro il Tottenham e un inizio di stagione per nulla convincente sono i fatti. Poi ci sono i 'rumors' e ad attirare l'attenzione è l'indiscrezione lanciata dal Daily Star che parla di un Manchester United deluso da Erik Ten Hag e deciso a voltare pagina. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima quella contro l'Udinese nella sempre difficile trasferta in Friuli, poi quella di ieri (Spazio Inter)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

A cura di Vito Lamorte Simone Inzaghi sarebbe uno dei candidati per sostituire Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United. L'attuale allenatore dei Red Devils è in discussione dopo l'ennesima prestazione deludente contro il Tottenham: la sconfitta per 3-0 in casa ha portato al 12° posto in Premier League, con solo due vittorie nelle prime sei partite, e un andamento a dir poco sconfortante dopo l'ennesimo mercato di grandi spese. (Fanpage.it)

From UK - Manchester United, Ten Hag sempre più in bilico. Inzaghi obiettivo principale

Inter-Stella Rossa è la seconda sfida di Champions League della stagione nerazzurra. Prima del fischio d’inizio del match Simone Inzaghi interviene davanti ai giornalisti. (Inter-News)

Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi Dopo l'indiscrezione lanciata ieri dal Daily Star, questa mattina anche Mirror Sport si unisce ai rumors su Simone Inzaghi e il Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Dello stesso avviso sono il Mirror Sport ("Ten Hag in bilico, Inzaghi serio contendente per il ruolo di tecnico dello United") e Star Sport ("Inzaghi top target"). (Fcinternews.it)