Milan-Juventus, tutti all'attacco: dal tridente di Fonseca al rebus di un Motta orfano di Vlahovic

L'assenza di Vlahovic costringe il tecnico bianconero a rimescolare le carte. Anche perché, con Milik fuori già da tempo, si ritrova senza un centravanti di ruolo. Imbarazzo della scelta, invece, per Fonseca che ha riportato Leao al centro del proprio progetto. È dalla stagione 2011-2012 (quando a imporsi furono i bianconeri di quattro lunghezze) che quella tra Juventus e Milan non è più sinonimo di sfida scudetto. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

La sosta per le nazionali è finalmente giunta al termine, domani ricomincerà la Serie A. I bianconeri non arrivano nel (SpazioJ)

O è costretto a ridisegnare il reparto avanzato. Tuttavia, in allenamento sono state provate anche opzioni inedite, come l’impieg (ilBianconero)

Nella giornata di domani, sabato 23 novembre, il Milan scenderà in campo alle ore 18:00 a 'San Siro' contro la Juventus di Thiago Motta nel match valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: in vista del match il tecnico bianconero ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta meneghina. (Pianeta Milan)

Juve, prove di formazione con una possibile novità: cosa filtra su Weah e McKennie

Podcast Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, la Roma farà una grande partita" Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: (Tutto Napoli)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. (SOS Fanta)