Roma, De Rossi: "Un errore rimanere tutta la carriera, ma non ho rimpianti"

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

Daniele De Rossi si racconta. Ospite del nuovo episodio della serie 'Overlap' condotta da Gary Neville, Roy Keane, Jamie Carragher e Ian Wright, l'ex allenatore della Roma ha parlato del presente e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Daniele De Rossi è stato ospite della trasmissione podcast di Gary Neville, Roy Keane, Jamie Carragher e Ian Wright anche se la registrazione risale a qualche settimana fa. “Nel 2006 potevo giocare nel Manchester United, ma non ho rimpianti”. (leggo.it)

De Rossi e il suo amore per la Roma: "Tutti qui vorrebbero vestire una sola maglia..." (TUTTO mercato WEB)

E' l'occasione per ripercorrere alcuni dei momenti più significativi della propria carriera e raccontare alcuni curiosi retroscena, legati pure ad ipotesi di calciomercato non andate in porto. E lo fa al podcast condotto da alcune leggende del calcio inglese come gli ex Manchester United Gary Neville e Roy Keane e dagli ex Liverpool e Arsenal Jamie Carragher e Ian Wright (Calciomercato.com)

De Rossi: "Restare a Roma fu calcisticamente sbagliato. Lippi mi presentò a Ferguson e fui vicino al Mancheste United"

“Nel 2006 potevo giocare nel Manchester United, ma non ho rimpianti”. Tra i vari temi trattati l’ex giocatore e tecnico giallorosso (ancora sotto contratto) si è soffermato su cosa significa giocare per la Roma e su alcune decisioni che Daniele giudica come “calcisticamente sbagliate”. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 13:02) Daniele De Rossi è stato il protagonista del nuovo episodio della serie condotta da Gary Neville, Roy Keane, Jamie Carragher e Ian Wright e tra i vari argomenti trattati l'ex giocatore e tecnico giallorosso si è soffermato su cosa significa giocare per la Roma pur non entrando sui temi di attualità. (ForzaRoma.info)

Ne vengono fuori parecchi aneddoti interessanti, su tutti la decisione presa da un giovanissimo De Rossi che introdotto da Marcello Lippi a Sir Alex Ferguson confessa di essere stato vicino al Manchester United. (Eurosport IT)