Un ex assessore di Reggio il suo difensore

Un ex assessore di Reggio il suo difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
24Emilia INTERNO

Un ex assessore di Reggio il suo difensore E’ l’avvocato reggiano Nicola Tria, assessore uscente a Legalità, Coesione sociale e Lavori pubblici del Comune di Reggio, il difensore di Chiara Petrolini, la ragazza parmense accusata di infanticidio e occultamento di cadavere. Tria, ex presidente della Camera penale, era entrato nella giunta di Luca Vecchi nel 2019, ottenendo poi parte delle deleghe assegnate inizialmente a Valeria Montanari, poi dimessasi. (24Emilia)

Ne parlano anche altre testate

Gli ultimi aggiornamenti sul ritrovamento dei corpicini di due neonati morti nel giardino di una villetta a Traversetelo, in provincia di Parma. Il primo corpicino è stato ritrovato il 9 agosto, dopo alcune ricerche è stata identificata la madre, una 22enne del posto. (Fanpage.it)

"A t… È quanto ripetono i cittadini di Traversetolo, dal sindaco Simone Dall'Orto agli amici di Chiara Petrolini, la studentessa di 22 anni indagata per omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere dopo che nel giardino della villa di famiglia sono stati trovati seppelliti due neonati. (la Repubblica)

Le indagini sul caso dei neonati seppelliti nel giardino di una villetta di Traversetolo (Parma) proseguono. Sono tornati, dalla tarda mattinata, i carabinieri del Ris di Parma a scavare nel giardino dove il 9 agosto è stato trovato il primo corpicino. (Il Fatto Quotidiano)

Neonati sepolti a Traversetolo, il mistero del secondo bambino morto. I Ris tornano a scavare nel giardino

Come è stato possibile? Il caso di Traversetolo: cosa non torna Attualmente ci sono più domande che risposte sul caso di Traversetolo, comune alle porte di Parma. La 22enne avrebbe tenuto segrete due gravidanze, uccidendo i figli e seppellendoli in giardino. (corriereadriatico.it)

Nella villetta di Traversetolo sono tornati, dalla tarda mattinata, i carabinieri del Ris di Parma per nuovi scavi e ulteriori accertamenti. Sono tornati a scavare nel giardino dove il 9 agosto e poi un mese dopo sono stati trovati i corpi di due neonati. (L'Unione Sarda.it)

Nella villetta di Traversetolo sono tornati, dalla tarda mattinata, i carabinieri del Ris di Parma per nuovi scavi e ulteriori accertamenti. Chiara Petrolini, 22 anni, è indagata per omicidio premeditato e occultamento del primo cadavere ritrovato, mentre la maternità del secondo non le è ancora stata ufficialmente attribuita, ma data per certa dai rumors. (Necrologie La Provincia Pavese)