Polemica VAR-Conte, Zazzaroni duro: "Marotta ha i suoi soldatini"
Un po’ fuori tempo massimo, ma Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato ancora sulla polemica riguardante il VAR dopo Inter-Napoli. Il giornalista si è lanciato in difesa di Antonio Conte in un’editoriale sul suo quotidiano, non risparmiando parole al veleno per Beppe Marotta. Zazzaroni ha parlato di “soldatini” pronti a prendere le difese del presidente nerazzurro. “Giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent” così li definisce, che “non appena viene – direttamente o trasversalmente – chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico”. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Intervenuto negli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato così su Antonio Conte e sulle polemiche del post Inter-Napoli: "Ai tempi dell'Inter Marotta ha dovuto sopportarlo tanto perché Antonio aveva qualche pretesa legittima dal suo punto di vista: pensava che non c'erano le condizioni per rivincere. (fcinter1908)
Il direttore del Corriere dello Sport analizza le reazioni alle parole del tecnico azzurro dopo Inter-Napoli, evidenziando il timore dei nerazzurri. (Napolipiu.com)
E devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli. (fcinter1908)
(...) Eccoli, sono di nuovo loro, i soldatini di Beppe - qualcuno li chiama così -, giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent che, non appena viene (...) chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico. (CalcioNapoli1926.it)
Conte non si regola e colpisce nuovamente la sua ex squadra, l’Inter di Simone Inzaghi: Marotta è su tutte le furie I tifosi delle squadre di club non saranno molto contenti, dato che i campionati si sono nuovamente fermati. (JMania)
Io credo di fare il mio mestiere nella maniera più corretta del mondo, cioè dico sempre quello che penso, anche rispetto a quello che è successo negli ultimi 15 giorni sulle dichiarazioni di Conte. Io continuo a ribadire quello che è il mio pensiero. (fcinter1908)