Immigrazione, un’altra tragedia nel Mediterraneo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del Popolo SPORT

Lo sdegno, la sofferenza e la preoccupazione di Amsi, Co-mai e Uniti per Unire. ROMA – “Innanzitutto esprimiamo solidarietà alla Redazione del Sole 24 ore fatta evacuare per un allarme bomba, risultato poi un falso allarme, e ribadiamo il nostro Si alla […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre fonti

05 marzo 2015 14.33 Nessuna bomba è stata trovata nell'edificio che ospita il quotidiano il Sole 24Ore, in via Monterosa a Milano. (Rai News)

- Allarme bomba rientrato alla sede del Sole 24 Ore. Lo rende noto lo stesso quotidiano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono rientrati ale 14 nei loro uffici i lavoratori del "Sole 24 Ore" e di "Radio 24", dopo l'allarme bomba lanciato attorno alle 11 di oggi, giovedì 5 marzo. (Legnanonews)

Secondo i primi accertamenti effettuati dalle forze dell'ordine, la prima telefonata che segnalava l'arrivo della chiamata minatoria è stata fatta dal centralino del ... (La Stampa)

Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Erano da poco passate le 10.00 quando una telefonata anonima ha chiamato il centralino del Sole 24 Ore e ha detto “Abbiamo messo bomba vostra sede, abbiamo messo bomba vostra sede”. (In Terris)