Coppa Italia, Pisa non spaventa. Passa il Cesena e si regala la Dea

ENA 1 PISA: Nicolas, Calabresi, Rus (31’ Moreo), Beruatto (46’ Bonfanti), Tourè (61’ Vignato), Hojiholt, Jevesenak (61’ N.Bonfanti), Angori, Mlakar (22’ Abilgaard), Arena, Lind. A disp. Loria, Semper, Caracciolo, Canestrelli, Tosi, Marin, Sapola, Raychev, Piccinini, Leoncini. All. F. Inzaghi. CESENA: Klinsmann, Piacentini, Prestia, Pieraccini (46’ Mangraviti), Adamo (73’ Ciofi), Francesconi, Mendicino (66’ Saber), Celia (77’ Donnarumma), Tavsan, Antonucci, Van Hoijdonk (66’ Shpendi). (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Non solo il derby della Lanterna in questo mercoledì di Coppa Italia che si è appena concluso. Ad aprire le danze, sono state due squadre di Serie B, con il Cesena che ha avuto la meglio sul Pisa in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Cesena FC, anche il difensore Raffaele Celia ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani” per commentare il match ed il passaggio del turno in Coppa Italia Frecciarossa. (Cesena FC)

L'Atalanta in Coppa Italia affronterà il Cesena

Sarà il Cesena di Mignani l'avversario dell'Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia. I romagnoli ieri (25 settembre) hanno vinto 1-0 sul campo del Pisa, la rete decisiva l'ha firmata Celia a inizio ripresa e ora per i bianconeri ci sarà la possibilità di incrociare la Dea sul manto erboso del Gewiss Stadium nel mese di dicembre. (Prima Bergamo)

Attento sulle conclusioni in rapida successione di Mendicino … Finisce ai sedicesimi di finale il cammino del Pisa nella coppa nazionale : al Cesena basta un goal di Celia per conquistare la qualificazione al turno successivo. (Il Pisa Siamo Noi)

Il Cesena si regala gli ottavi a casa dell’Atalanta espugnando l’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani nel confronto tutto di Serie B con la capolista del campionato Pisa, che era imbattuto (ma festeggia la notizia del 3-0 a tavolino con il Cittadella). (Atalantini.com)