Europa League, dove vedere in tv e in streaming Lazio-Nizza e Elfsborg-Roma

Seconda giornata di Europa League. Si giocano oggi, giovedì 3 ottobre, tutte le gare. In campo due italiane: Roma e Lazio. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)Come è già successo nelle gare ravvicinate la Lazio – che al debutto ha battuto la Dinamo Kiev (3-0, 25 settembre) – si affiderà al turnover anche nella partita contro il Nizza. Quasi sicuramente Marco Baroni farà rifiatare Lazzari e Tavares, che sono due dei giocatori più utilizzati in queste prime settimane di stagione. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittoria importante della Lazio in Europa League, la seconda in questa edizione: dopo aver superato per 3-0 la Dinamo Kiev, i ragazzi di Marco Baroni si sono imposti per 4-1 contro un Nizza letteralmente travolto. (DerbyDerbyDerby)

Qarabag-Malmo 1-2 Rigas FS-Galatasaray 2-2 (LAROMA24)

Brilla ancora la Lazio nel segno del "Taty" Castellanos che, nel giorno del suo 26° compleanno, sigla una doppietta e confeziona diverse giocate di qualità nel 4-1 con cui i biancocelesti superano il Nizza nella seconda giornata di Europa League, bissando il successo all'esordio contro la Dinamo Kiev (La Provincia di Cremona e Crema)

Lazio sul velluto contro il Nizza in Europa League, brutto ko per la Roma. La Fiorentina vince in Conference

FINISCE – Una Lazio concreta e solida batte 4-1 il Nizza, nel diluvio di Roma. Prestazione magistrale di Castellanos. 3′ DI RECUPERO (Lazionews.eu)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... E' in corso la seconda giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico girone,... (La Lazio Siamo Noi)

La copertina di serata in chiave azzurra è tutta per la Lazio di Marco Baroni, che surclassa il Nizza allo stadio Olimpico imponendosi con uno schiacciante 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e ai gol di Pedro e Zaccagni (su rigore). (OA Sport)