Giorgio Mastrota su Instagram risponde ai fan: meglio la tv degli anni 90?

Ottobre 2024. Giorgio Mastrota, oltre a essere un volto tv popolarissimo, ha anche una folta pattuglia di supporter sui social e in particolare su Instagram. E spesso condivide con loro dei video in cui risponde alle domande. In questo video il conduttore tv risponde a chi (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché la sua casa oggi è in Valtellina. Giorgio Mastrota arriva in viale Argonne spaccando il minuto. (Corriere Milano)

Nachdem er 1988 den Titel „Idealer Mann“ bei „Der schönste Mann Italiens“ gewonnen hatte, begann er, mit Gianfranco Funari im Fernsehen zu arbeiten. Giorgio Mastrota wird 60 Jahre alt, der König der Teleshopping-Sendungen. (Il Mattino - Edition allemande)

«C’è stato un momento in cui avrei fatto volentieri altro», ha ammesso, consapevole tuttavia che ci sono cose che non durano per sempre, specie in certi ambienti. A raccontarlo, al Corriere di Milano, è stato lui stesso, ripercorrendo alcuni momenti salienti della sua vita e della sua carriera. (Vanity Fair Italia)

"Wanna Marchi ci ha rovinato, ma il suo scioglipancia funzionava. Natalia Estrada? Mi è pesato quando la chiamavano in tv più di me": i 60 anni di Giorgio Mastrota

Oggi si è trasferito in Valtellina, esattamente nel cuore delle montagne lombarde, a Bormio, con la sua famiglia. E Milano? Ci torna solamente per lavoro. (DiLei)

Ma chi è l'ex marito di Natalia Estrada? Dopo aver vinto il titolo di “Uomo ideale” a “Il più bello d'Italia” nel 1988, ha cominciato a lavorare in TV con Gianfranco Funari. (ilmattino.it)

Ecco a voi i 60 anni di Giorgio Mastrota raccontati in una lunga intervista dal Corriere della Sera. Televendite ad ogni ora del giorno, quattro figli con tre mamme diverse e una vita da pendolare tra Milano e Bormio. (Il Fatto Quotidiano)