F1: Brasile; Verstappen 'gara vissuta sulle montagne russe'
"Oggi ho vissuto le montagne russe a livello di emozioni. Sono partito 17esimo, sapevo che sarebbe stata durissima. Ma siamo rimasti fuori dai guai, abbiamo preso le decisioni giuste, siamo rimasti calmi e poi volavamo". Max Verstappen riscostruisce così la sua rimonta leggendaria nel Gran Premio del Brasile. "Tutte queste cose insieme hanno reso possibile il risultato - aggiunge il campione del mondo della Red Bull - Vincere qui, partendo così indietro, è incredibile. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
Non partiti Albon e Stroll, squalificato Hulkenberg, Sainz e Colapinto nelle barriere e ritirati. Leclerc 5° tiene dietro le due McLaren di Norris e Piastri, fondamentale per il Costruttori. (Sky Sport)
F1, Gp Brasile: trionfo di Verstappen, quinto Leclerc 03 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Parte diciassettesimo e chiude primo per la miglior rimonta della sua carriera con 17 giri veloci. – Max Verstappen signore della pioggia. (Agenzia askanews)
Stasera è andato in scena il GP di San Paolo 2024, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Interlagos. La gara è stata pazza sotto la pioggia tra incidenti, safety car, bandiere rosse, capovolgimenti di fronte, interruzioni, ripartenze. (OA Sport)
Max Verstappen con una gara pazzesca in rimonta (partiva 17°) porta a casa la vittoria nel Gp di Brasile 2024 di Formula 1 mettendo una bella ipoteca sul 4° mondiale piloti, con Norris, suo diretto inseguitore, che adesso è staccato di 62 punti. (AlVolante)
Dopo la partenza dal 17° posto - il GP del Brasile a Interlagos . Sul podio con l'olandese i due dell'Alpine, Esteban Ocon e Pierre Gasly. Chi è stato il pilota che si è messo più in evidenza? Quale driver o scuderia ha completamente perso la bussola ottenendo meno di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia? Di seguito le nostre pagelle e i nostri voti al Gran Premio andato in archivio. (Eurosport IT)