Moncada Milan, il dirigente è all’Olimpico per Italia Belgio: missione di mercato? Cosa filtra

Moncada Milan, c’è anche il dirigente rossonero all’Olimpico per assistere ad Italia Belgio: missione di mercato? Cosa filtra Tra i vari ospiti presenti all’Olimpico per Italia Belgio c’è anche Moncada. Il dirigente del Milan, grande conoscitore del campionato belga, spera di poter vedere dal vivo l’esordio di Gabbia in maglia azzurra. Ma non solo. La sua presenza, infatti, potrebbe essere legata anche a questioni di mercato, magari per osservare qualche giocatore da vicino… CLICCA PER LA DIRETTA DI ITALIA BELGIO (Milan News 24)

Su altre fonti

Le sue prestazioni nell'anno solare 2024 con la maglia del Monza stanno ben impressionando, tanto da avergli regalato l'esordio in nazionale maggiore nel match di Nations League contro Israele. Daniel Maldini, 23 anni appena compiuti, è sicuramente uno dei calciatori italiani del momento. (Today.it)

Come riportato da "Calciomercato.com", Cristiano Giuntoli, Football Director del club bianconero, starebbe monitorando i progressi del ragazzo, e potrebbe presentare un'offerta ai brianzoli per il cartellino nei prossimi mesi. (Tutto Juve)

Che Daniel Maldini piaccia all'Inter non è più un mistero. Il giovane del Monza è finito nei radar di Piero Ausilio, che lo ha visto anche da vicino, e studia i margini economici e tattici per portarlo eventualmente alla corte di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Calciomercato: Maldini in un’altra big, niente Inter

Tra i club più attenti alla sua situazione c'è la Juventus, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che sta monitorando da vicino il suo sviluppo. Grande interesse sia in Italia, sua priorità, che all'estero. (ilBianconero)

Mancano dei mesi all’inizio della prossima finestra di calciomercato, ma il Milan starebbe già pensando alle possibili operazioni da mandare in porto per migliorare ulteriormente la rosa. Tra i possibili reparti che potrebbero essere ritoccati, ci sarebbe la difesa. (Spazio Milan)

È il caso del gioiello della Nazionale di Luciano Spalletti che, con merito, ha portato in azzurro il calciatore che ha vissuto fino a questo momento con la "pesantezza" sulle (SpazioJ)