Ambrosini: "Milan, derby speciale per tutti. Ibra? Può contribuire così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Su Paulo Fonseca che rischia l'esonero in caso di sconfitta: «È un’occasione per tutti: giocatori, allenatore, società. Serve un segnale che fin qui non c’è stato. È proprio quando sei spalle al muro che a volte puoi trovare energie che non sai di avere, anche mentali, più ancora che fisiche. Il derby è speciale anche per questo». Su cosa può dare Zlatan Ibrahimović al Milan in questo momento critico: «La risposta a stretto giro di vite va data sul campo, dai giocatori, la palla ce l’hanno loro. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ai microfoni del Corriere della Sera ha presentato i temi principali del derby di Milano, in programma domenica sera a San Siro: “Al derby arriva favorita l’Inter, questo è chiaro, ma... (fcinter1908)

Simone Inzaghi recupera Dimarco, che ha saltato la trasferta pareggiata 0-0 sul campo del Manchester City in Champions League. Inter-Milan (domenica 22 settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la quinta giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

Domenica sera a San Siro andrà in scena l’attesissimo derby della Madonnina, con la stracittadina che può segnare un punto di svolta in positivo o in negativo della stagione dei Diavoli. Dopo la cocente sconfitta in Champions League, il Milansi trova ad affrontare subito un importante e decisivo match. (Il Milanista)

UN CALENDARIO SEMPRE PIÙ DENSO Sommer non ha nascosto le sue preoccupazioni per il numero crescente di impegni a cui sono sottoposti i calciatori: “Penso che la cosa più importante sia la salute dei giocatori. (Europa Calcio)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio di San Siro a Milano per affrontare la quinta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano conferme dopo l’ottimo pareggio di Manchester contro il City in Champions League. (Calcio e Finanza)

Una vittoria che manca da tempo: l'ultimo squillo dei rossoneri in casa dell'Inter risale al 2022 (Milan News)