Torino, operaio muore travolto da una gru
Ancora un incidente sul lavoro, questa volta a Torino, dove un operaio 51 è morto schiacciato dal braccio di una gru mentre stava eseguendo dei lavori nel centro ricerche Smat, in corso Unità d'Italia. L'impatto è stato troppo violento per sopravvivere. L'incidente si è verificato attorno alle 20.30 di questa sera, sul posto sono giunte le pattuglie di soccorso e delle forze dell'ordine e la dinamica è ancora tutta da accertare. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti i carabinieri insieme al personale Spresal. Tragedia a Torino: operaio schiacciato dal braccio di una gru Un lavoratore di 51 anni è stato vittima di un grave incidente mentre si trovava al centro ricerche Smat in corso Unità d'Italia, a Torino. (Nordest24.it)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari, i carabinieri per i rilievi insieme al personale dello Spresal. Un uomo è morto questa sera travolto da una gru a Torino. (Il Sole 24 ORE)
(Adnkronos) – Un operaio 51enne è rimasto schiacciato dal braccio di una gru mentre stava eseguendo dei lavori nel centro ricerche Smat in corso Unità d’Italia, a Torino, intorno alle 20.30. L’uomo a seguito dell’impatto è morto. (CremonaOggi)
Ennesima tragedia sul lavoro a Torino: alle ore 20.30 di oggi, nel centro ricerche Smat di corso Unità d'Italia 235/3, un operaio 51enne è rimasto schiacciato da un braccio di una gru mentre stava eseguendo dei lavori. (Torino Cronaca)
Poco dopo le 19,30 una gru si è rovesciata in un cantiere e ha ucciso un lavoratore di 51 anni. L’incidente è avvenuto in corso Unità d’Italia nella struttura della Smat, la società dell’acquedotto torinese, dove è in costruzione una struttura per contenere una nuova vasca di pompaggio. (La Repubblica)
Un operaio di 51 anni è morto schiacciato dal braccio di una gru a Torino, mentre stava eseguendo dei lavori nel cantiere dell’impianto di potabilizzazione della Smat (Società metropolitana acque Torino) in corso Unità d’Italia, intorno alle 20:30 di lunedì. (Il Fatto Quotidiano)