Zielinski e Taremi: abbiamo un problema

Una sgambata. Perché chiamarla amichevole sarebbe troppo. Una sgambata utile per mettere minuti nelle gambe e ammirare i primi colpi in nerazzurro (anche se la divisa è ancora quella da allenamento, tutto pronto per il lancio che ci sarà proprio oggi) dei nuovi arrivati. In particolare, da segnalare le giocate di Taremi e Zielinski, presi talmente tanto tempo fa che sembrano interisti da una vita. E forse anche per questo poco reclamizzati. (Fcinternews.it)

Su altri media

Mehdi Taremi lavora per prendersi l'Inter, come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi. Ecco cosa racconta chi l'ha visto da vicino in questi primi suoi giorni ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi: (fcinter1908)

Ha appena visto la sua nuova punta segnare l'ennesimo gol in partitella ed è felice. A bordocampo c’è un uomo in tuta con la mano destra sulla fronte, a mo’ di visiera. (La Gazzetta dello Sport)

UN EX INTER SHOW – Alla Stockhorn Arena di Thun va in scena l’andata dei preliminari di Champions League tra il Lugano dell’ex Inter Mattia Zanotti e il Fenerbahce di due super ex nerazzurri, come José Mourinho ed Edin Dzeko. (Inter-News)

Inter più forte grazie ai nuovi. Taremi sempre in gol, Zielinski in gestione: Inzaghi sorride

Perché è vero che l’iraniano è partito fortissimo, mettendo a segno già tre gol nelle prime due amichevoli estive disputate ad Appiano Gentile contro Lugano (doppietta) e Pergolettese, ma l’obiettivo dell’ex attaccante del Porto è quello di ritagliarsi un ruolo tutt’altro che da comprimario nell’Inter che verrà. (Tuttosport)

Ha strappato le prime pagine di tutti i principali quotidiani sportivi di quest'oggi Mehdi Taremi, l'attaccante iraniano è il nome forte di questa prima parte di precampionato per l'Inter. Anche contro la Pergolettese, come del resto con il Lugano, non è mancato all'appuntamento con il gol candidandosi fortemente per una maglia da titolare tra meno di un mese per la prima contro il Genoa visto che Lautaro Martinez si unirà al gruppo soltanto l'8 agosto. (L'Interista)

Mehdi Taremi lavora per prendersi l’Inter, come riferisce La Gazzetta dello Sport: “I due gol realizzati nella prima uscita contro il Lugano sono solo la punta dell’iceberg… Chi l’ha visto da vicino in questi giorni racconta... (SOS Fanta)