Leonardo: “Fondi americani? Manager non adeguati, non conoscono la storia del club in cui si trovano” E sul ritorno al Milan…

Torna a parlare Leonardo Nascimento de Araujo, ex dirigente e allenatore di Milan e Inter. Lo ha fatto al Festival dello Sport di Trento, dove si è espresso su come vengono gestite le società calcistiche al giorno d’oggi. Queste le parole del brasiliano.L'ANALISI - “Ci sono diverse modalità di investimento. Io credo nei progetti a lungo termine, anche se nel calcio sta diventando complicato pianificare oltre i due-tre anni e in questo mondo è difficile fare un progetto a breve termine anche perché tanti investitori speculano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan è protagonista di un avvio di stagione non certo esaltante, nonostante la vittoria nel derby. Arriva il commento dell’ex rossonero E’ momento di bilanci in casa Milan, dopo la seconda pausa per le nazionali. (CalcioMercato.it)

Torneresti al Milan? Leonardo: "Sto bene a casa. Ibra dirigente? Bella domanda, non rispondo" (Milan News)

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita". (Fcinternews.it)

P Diddy depresso e a digiuno in carcere "per paura avvelenamento", ecco che cosa mangia, caffè concesso solo nel weekend

Leonardo: "Chi sono io per dire se Fonseca è l'uomo giusto? Ha appena cominciato..." (Milan News)

Leonardo ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merito alla situazione del Milan e di Paulo Fonseca Stefania Palminteri Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 15:44) (Il Milanista)

Sean John Love Combs, noto come Puff Daddy, P. Il magnate è accusato di traffico sessuale e sfruttamento della prostituzione e si trova nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn a New York dallo scorso 16 settembre 2024. (Il Giornale d'Italia)