Pensionati in Thailandia con una rendita per i figli sotto la lente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch ECONOMIA

Pensionati in Thailandia con una rendita per i figli sotto la lente "Anche qui in Thailandia dobbiamo stare attenti al nostro budget", dice il pensionato svizzero Thomas Monsch. SRF Le persone pensionate svizzere ricevono una rendita per la prole, anche all'estero. Una parte del Parlamento vuole impedirlo. 4 minuti SRF Altre lingue: 2 English en Swiss pensioners under scrutiny in Thailand over child pensions Di più Swiss pensioners under scrutiny in Thailand over child pensions Deutsch de So leben die Empfänger von Kinderrenten in Thailand originale Di più So leben die Empfänger von Kinderrenten in Thailand Il pensionato Hans Steinmann trascorre molto tempo con il figlio Hans di due anni, detto “Housi”. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

All'Inter sembra essersi spenta la luce di Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)

Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. Sabato il suo sogno è diventato realtà: con la moglie Laura e il figlio Andrea è tornato all’Allianz e ha seguito dalla tribuna Juventus-Napoli, acclamato dai 40mila tifosi presenti. (Tuttosport)

Ero commosso, ma sapevo che il popolo bianconero non mi aveva mai abbandonato. "È stata un’emozione stupenda, unica. (Calciomercato.com)

Stefano Tacconi ha rilasciato una lunga intervista pubblicata oggi sulle colonne di Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Emanuela Castelli Giornalista 24 settembre - 09:50 (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus continua a essere protagonista non solo sul campo, ma anche fuori, con i suoi giocatori sempre sotto i riflettori. Questa volta è Mattia Perin, portiere bianconero, a finire al centro dell’attenzione mediatica, grazie a un video che sta facendo il giro del web. (SpazioJ)

L'edizione odierna di Tuttosport propone un'intervista all'ex portiere Stefano Tacconi, tornato alla vita di tutti i giorni dopo aver dovuto fronteggiare prima un aneurisma e poi il coma (nell'aprile del 2022) e acclamato sabato scorso dalla gente dello Juventus Stadium prima della partita contro il Napoli: "Un'emozione stupenda, è stata davvero una festa". (TUTTO mercato WEB)