Galliani: «L'obiettivo del Monza non è la salvezza, ma il decimo posto»

IlNapolista SPORT

Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta.

“Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto”.

Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina, stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante”

Stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante». L’amministratore delegato del Monza, Alessandro Galliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa a margine della presentazione di Matteo Pessina. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' come un cerchio che si chiude, ho gia' sentito il mister e non vedo l'ora di iniziare a lavorare", ha aggiunto Ha fatto il percorso che volevo fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. (Sport Mediaset)

Matteo Pessina ha scritto una romantica lettera al Monza, squadra dove ha esordito nel 2007 e dove giocherà la prossima stagione. E conclude: «Io e il Monza abbiamo tanti sogni per il futuro» (Corriere TV)

La società bergamasca ha dalla sua il sì di Pinamonti, che vorrebbe già trasferirsi in ritiro con i nerazzurri a Clusone, ma i Percassi dovranno mettere sul piatto almeno 16-17 milioni Peccato che avesse detto la stessa cosa, giusto pochi giorni fa, anche di Pessina, e alla fine il centrocampista ha lasciato l'Atalanta per trasferirsi a Monza da capitano. (Calciomercato.com)

Matteo Pessina torna al Monza. Un ritorno romantico per Matteo, nato a Monza il 21 aprile 1997 e cresciuto con i colori biancorossi sulla pelle. (Pianeta Milan)

Vorrei farlo usando una sola parola: passione.Grazie a chi quotidianamente ha condiviso con me questo incredibile percorso. (Monza-News)

La sua più grande fortunata a mio parere è stata essere allenato da Gasperini: lui o ti fa svoltare o ti distrugge”. Lui ormai è nel cuore dei tifosi, quando entrerà in campo con la fascia di capitano al braccio sarà nella storia di Monza e del Monza. (Monza-News)