Bijol, occhi Inter addosso! Ma in Serie A piace pure un altro – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata da osservato speciale per Jaka Bijol, che avrà gli occhi di tutto il mondo Inter addosso, visto che la partita contro l’Udinese si giocherà a San Siro. Ma in ottica mercato, il club nerazzurro monitora anche un altro difensore della Serie A. OSSERVATO – Dopo la sfida in campionato a Udine, ora quella di Coppa Italia ma a San Siro. Serata sicuramente non banale per Bijol. Il difensore sloveno, com’è già noto, piace tanto alla dirigenza dell’Inter, che vorrebbe portarlo a Milano per rinfrescare e rafforzare la difesa nerazzurra, composta da due ultratrentenni come Francesco Acerbi, prossimo ai 37 anni, e Stefan de Vrij, vicino ai 33. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
CONFRONTO CON ACERBI E DE VRIJ (fcinter1908)
“Chi vince la Champions League? Spero che sia uno dei club italiani. Se devo sceglierne uno dico l'Inter. BIJOL (fcinter1908)
Intervenuto negli studi di Telelombardia durante la trasmissione "E' sempre derby", Alfio Musmarra ha fatto alcune considerazioni anche sul mercato dell'Inter . Ecco le sue parole: (fcinter1908)
Andrea Della Sala Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 12:24) In vista della prossima stagione l'Inter dovrà pensare a inserire un difensore centrale vista la carta d'identità di Acerbi e De Vrij (fcinter1908)
L'Inter non può aspettare Acerbi. Si spera che il difensore recuperi, ma gli infortuni del forte centrale sono sempre dietro l'angolo, perciò in casa nerazzurra si valuta la reale possibilità di prendere un giocatore che vada a coprire il tassello scoperto. (L'Interista)
Rumors di mercato che il difensore sloveno ha commentato così nel corso della sua ospitata per The Italian Football Podcast: "Io accostato all'Inter? Sicuramente è una bella cosa da sentire - ha ammesso -. (Fcinternews.it)