Miceli (Mediaset): "Incontro positivo tra Pradè e Giuntoli, verso la fumata bianca per Nico Gonzalez alla Juventus"

Stando alle indiscrezioni di Daniele Miceli di Sportmediaset, Nico Gonzalez è ad un passo dalla Juventus. ieri infatti c'è stato un incontro tra Pradè e Cristiano Giuntoli che hanno trovato l'intesa sulla basse di un prestito e un riscatto fissato a 30 milioni. Cosa manca per l'ok definitivo? L'approdo di Gudmundsson a Firenze (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ovviamente non parleremo in questi termini, di rosa ridotta e di squadra incompleta se gli "epurati", fossero reintegrati. (Tutto Juve)

La Juventus stringe per Nico Gonzalez. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'affare con la Fiorentina procede spedito e l'ottimismo è segnalato in grande crescita. I due club hanno trovato un'intesa di massima sulla valutazione dell'esterno argentino, pari a 30 milioni di euro, e lo stesso Nico Gonzalez ha già un accordo con la Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Fischio d'inizio per giocarsela contro la formazione di Diego Pablo Simeone alle ore 15, non ci saranno per (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, l'INDIZIO: Giuntoli NON è partito per la Svezia. Ha questa MISSIONE da completare

Dopo settimane di speculazioni e smentite, è stato confermato che i bianconeri hanno messo sul piatto un pacchetto da 55 milioni di euro, suddiviso in 50 milioni di pagamento iniziale e 5 milioni in bonus legati a prestazioni e risultati futuri. (Tutto Atalanta)

Il tecnico nerazzurro ha chiarito la situazione dell'olandese parlando di ricatto per la società e dando un chiaro segnale alla Juventus (Diretta)

Nico Gonzalez Juve, la MOSSA del Genoa favorisce il colpo: l’intreccio con la Fiorentina (Juventus News 24)