La Fiorentina soffre, poi dilaga in casa del San Gallo

La Fiorentina soffre, poi dilaga in casa del San Gallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Fiorentina a punteggio pieno dopo il secondo turno di Conference League grazie al successo per 4-2 sul terreno del San Gallo. Partita inizialmente sofferta dai viola, che hanno subito il pressing e l'aggressività degli svizzeri, andati al riposo in vantaggio per 1-0 grazia alla rete di Mambimbi, favorita da un errore in disimpegno di Martinez Quarta. Nella ripresa i cambi di Palladino hanno però ribaltato il match, con le reti dello stesso Quarta (5') e la doppietta di Ikoné (9' e 25'). (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

SAN GALLO (di Filippo D'Angelo) Ati-Zigi 5 - Si fa vedere con alcune parate ma torna a casa con quattro reti subite. Forse poteva fare di più sulle reti di Ikoné, che l'ha beffato in due occasioni sempre alla stessa maniera. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico viola: "Ha preso una bella botta a Lecce ma ci proviamo" Kean recupera per la Roma? “Ho un grande dottore e un grande staff medico. (ForzaRoma.info)

Sapevamo che in casa loro facevano tanta pressione e ci sporcavano le giocate, mancava solo la fluidità di gioco. Nell'intervallo abbiamo analizzato cosa abbiamo sbagliato e abbiamo fatto la differenza. (Tuttosport)

San Gallo-Fiorentina 2-4: video, gol e highlights

Così San Gallo-Fiorentina è diventata uno spezzatino, con l’arbitro costretto a interrompere il gioco una, due, tre... Al punto che, per il ripetersi di quei lanci (da parte del settore di stadio riservato ai tifosi della Fiorentina), il direttore di gara ha deciso di rivolgersi alla panchina della squadra viola con una presa di posizione che sarebbe potuta costare carissima: un altro fumogeno, un’altra interruzione e la partita sarebbe stata chiusa e decisa a tavolino. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina rischia ma vince in Svizzera: 4-2 al San Gallo. Fumogeni dai tifosi viola Inizio complicato per i viola, poi la rimonta. Doppietta per Ikoné (055firenze)

I viola però sono ormai sul pezzo e sempre con l'ex Lille ritrovano il vantaggio. Nei primi 45 minuti il San Gallo si fa preferire e trova il vantaggio con Mambimbi, pericoloso in più occasioni. (Sky Sport)