Jason Momoa irriconoscibile nel trailer del film su Minecraft

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Warner Bros. ha rilasciato il teaser trailer del film su Minecraft, dal titolo Un film Minecraft. Potete metterlo in riproduzione direttamente da questo articolo, lo trovate più sotto, in italiano. “Unisciti al viaggio, blocco dopo blocco”, si legge sui social di Warner Bros. Italia. La data di uscita è solo al cinema nel 2025. Leggi anche Herobrine, il lato oscuro di Minecraft Nel cast di Un film Minecraft ci sono Jason Momoa e Jack Black, alla regia invece Jared Hess (Esquire Italia)

Su altre fonti

Warner Bros. e Legendary Pictures hanno rilasciato il primo, atteso, trailer per l’adattamento cinematografico di Minecraft, intitolato “ Un Film Minecraft“. Diretto da Jared Hess si tratta del primo film live-action basato sulla serie videoludica di Minecraft con protagonisti Jason Momoa e Jack Black (Nerdmovieproductions)

Il video mostra il mondo cubico di Minecraft ricreato in computer grafica e presenta Jack Black nel ruolo di Steve, il protagonista iconico del gioco, oltre che Jason Momoa in quelle di un personaggio ancora privo di nome, caratterizzato da una vistosa giacca rosa. (Tom's Hardware Italia)

Questa la trama ufficiale: Warner Bros. e Legendary Pictures hanno diffuso oggi il poster e il primo teaser trailer di Un Film Minecraft (A Minecraft Movie), diretto da Jared Hess, già regista di Napoleon Dynamite e Nacho Libre, e con protagonisti Jason Momoa e Jack Black (IlCineocchio.it)

Nell'aprile 2025 Hollywood sfornerà uno dei suoi adattamenti videoludici più azzardati, come dimostra il primo teaser trailer sottotitolato in italiano di Minecraft, tratto dal popolare gioco sandbox della Mojang. (ComingSoon.it)

Il primo trailer di Un Film Minecraft (sì, in Italia si chiama proprio così) con Jack Black è uscito ieri e non è passato molto tempo prima che gli spettatori iniziassero a fare spiacevoli paragoni con uno dei più grandi flop cinematografici dell'anno. (Spaziogames.it)

ROMA – Benvenuti nel mondo di Minecraft, dove la creatività non ti aiuta solo a creare, ma è essenziale per la sopravvivenza! Quattro disadattati, Garrett “The Garbage Man” Garrison, Henry, Natalie e Dawn, si ritrovano a lottare con problemi ordinari quando vengono improvvisamente trascinati attraverso un misterioso portale nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico che prospera grazie all’immaginazione. (The Hot Corn Italy)