Jorge Mendes in zona mista: «Conceicao è un giocatore diverso dagli altri. Ecco cosa pensa la Juventus di lui» – VIDEO

Juve Cagliari, Marco Baridon a caldissimo: «Ha funzionato tutto per la Juventus. Ma questa è senz’altro la notizia più bella per Thiago Motta» – VIDEO Juve Cagliari, l’analisi del direttore di Juventusnews24 Marco Baridon della vittoria dello Stadium: il suo commento sul 4-0 dei bianconeri... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Francisco Conceicao: "Mi sbilancio anche un pochino al 99% la Juve riuscirà a fare di tutto per trattenere Conceicao anche l’anno prossimo o meglio per metterlo sotto contratto con un contratto duraturo perché adesso è un prestito secco. (Tutto Juve)

Esplora le dinamiche dei mercati finanziari il 16 dicembre, tra le performance di Piazza Affari e il ribasso di Ferrari, e scopri il significato e l’impatto del Giorno delle Quattro Streghe sulla volatilità e sulle strategie di trading. (Proiezioni di Borsa)

L'agente di Conceiçao parla del suo futuro alla Juventus e risponde alle parole di Giuntoli: "Resta al 100%? Quando c'è la firma". L'esterno portoghese però è ancora di proprietà del Porto, da cui è arrivato in prestito secco la scorsa estate. (Goal Italia)

Giuntoli e il mercato della Juventus: "Sicuramente faremo qualcosa nel reparto difensivo"

Jorge Mendes, agente di Conceicao, ha parlato a Tuttosport: "Francisco è contento alla Juventus ed è molto contento di giocare per i bianconeri". (Sport Mediaset)

"Conceicao ha tanto talento, può giocare nelle migliori squadre al mondo: è felice alla Juve e la Juve è felice di lui, vuole restare e anche il club vuole fare di tutto per proseguire insieme": così l'agente Jorge Mendes, presente alla cerimonia del premio 'Golden Boy' al Museo dell'Automobile di Torino, sul futuro dell'attaccante portoghese dei bianconeri. (Tuttosport)

Il direttore tecnico dei bianconeri insiste: arriverà solamente un difensore, niente cessioni o acquisti nel reparto offensivo per sostituire Milik, che è sulla via del ritorno: "Pensiamo possa avere un recupero veloce, da qui a 20 giorni". (Diretta)