Juventus-Parma, la probabile formazione: Yildiz potrebbe partire dalla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Parma, la probabile formazione: Yildiz potrebbe partire dalla panchina Questa sera la Juventus scenderà in campo per affrontare il Parma, di seguito la probabile formazione dei bianconeri. La Juventus torna in campo questa sera alle 20:45 per affrontare il Parma. Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, per il match Thiago Motta avrebbe intenzione di far riposare Kalulu, infatti la coppia centrale dovrebbe essere composta da Gatti e Danilo. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri giornali
Turno infrasettimanale per la Juventus che questa sera, mercoledì 30 ottobre 2024, affronterà allo Stadium il Parma. Koopmeiners è recuperato" Per mister Motta, questa sera è importante "Fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Today.it)
A poche ore dalla sfida contro il Parma, in programma per questa sera alle 20.45, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati. Torna Koopmeiners, con la novità rappresentata da Gil Puche. (TUTTO mercato WEB)
LEGGI ANCHE- Juventus, la probabile formazione per il Parma Juventus, prima convocazione per Gil Puche (GianlucaDiMarzio.com)
La Juve col Parma ritrova Koopmeiners 4 partite in 10 giorni, Motta fa turnover Kalulu potrebbe riposare per fare posto a Gatti che torna titolare. Sorvegliato speciale Bonny, punta francese che interessa a molti, bianconeri inclusi. (Tutto Juve)
Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)
Ancora problemi per la Juventus: il riscontro penalizza i bianconeri. Juventus Parma, succede per l'ennesima volta: il dato non fa altro che preoccupare Thiago Motta. (SpazioJ)