L’Interpol smantella oltre 22.000 server illegali e arresta 41 cybercriminali

L’Interpol smantella oltre 22.000 server illegali e arresta 41 cybercriminali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Interpol ha annunciato il successo di “Operation Synergia II“, un’operazione globale contro il crimine informatico che ha portato all’eliminazione di oltre 22.000 domini e server utilizzati per attività online illecite. Advertising L’operazione, realizzata con il supporto di aziende private come Group-IB, Trend Micro, Kaspersky e Team Cymru, nonché delle forze dell’ordine di 95 paesi, ha portato al sequestro di 59 server e 43 dispositivi elettronici, tra cui laptop, hard disk e smartphone (iSpazio)

Su altre fonti

“Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il Napoli ha disputato una partita deludente. Mi aspetto una risposta decisa nella sfida di domenica a Milano contro l’Inter. Quando arriva un passo falso, possono sorgere dei dubbi, ma va sottolineato che la squadra occupa ancora il primo posto in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Non c'è due senza tre per l'Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ottengono la terza vittoria consecutiva in Champions League, salendo a quota 10 punti in classifica, frutto (Spazio Inter)

Romelu Lukaku bersagliato ancora, la sua prestazione di domenica contro l’Atalanta ha lasciato parecchio a desiderare e ha portato a molte critiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Radio Goal – Inter-Napoli? Partita molto tattica, Lautaro e Thuram contro Kvaraskhelia e Lukaku

MERCATO FIORENTINA BOVE – L’entusiasmo che si percepisce a Firenze è tangibile. Il merito è di un deciso cambio in panchina, con Raffaele Palladino che, nonostante i dubbi iniziali, è riuscito a modificare modulo, scelte e dogmi con intelligenza e umiltà. (Europa Calcio)

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Canale 8, è stato ospite della trasmissione Radio Goal e ha offerto un’analisi interessante sulle problematiche tattiche del Napoli, soprattutto in vista della prossima partita contro l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Berni, Reja, Foggia, Ventura, De Maggio, Gregucci, Santacroce, Dionigi e Perna hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)