E' morto l'uomo più vecchio del mondo: aveva 112 anni
Foto Instagram guinnessworldrecords John Alfred Tinniswood è morto ieri nella casa di cura di Southport L’uomo più vecchio del mondo è morto all’età di 112 anni. Ne ha dato notizia la sua famiglia. John Alfred Tinniswood è morto ieri nella casa di cura di Southport, in Inghilterra, dove viveva. Lo riporta la Bbc. Instancabile tifoso del Liverpool, diventò l’uomo più anziano del mondo nell’aprile di quest’anno, quando Juan Vicente Pérez Mora morì all’età di 114 anni. (LAPRESSE)
Su altre fonti
John Alfred Tinniswood, l’uomo più vecchio del mondo con i suoi 112 anni di età, è morto nella sua casa di Southport, nel Regno Unito sudoccidentale. (Lettera43)
Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 21:31 di Alessandro Basta La scorsa estate è stata quella di Federico Chiesa. O almeno questo era nei piani del calciatore, che è stato messo alla porta dalla Juventus e non ha rinnovato il contratto con il club bianconero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
LONDRA – Ha attraversato oltre un secolo di storia, nascendo a Liverpool il 26 agosto del 1912, quando il Regno Unito allora a capo di un impero piangeva ancora i morti nel naufragio del Titanic avvenuto pochi mesi prima, per arrivare fino al tempo della stazione spaziale internazionale, di internet e dell’intelligenza artificiale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
E’ morto a 112 anni John Tinniswood, l’uomo più vecchio del mondo La donna più anziana del mondo, nonché la persona più anziana vivente, è la giapponese Tomiko Itooka, che ha 116 anni (Dire)
Sul conto di John Alfred Tinniswood, britannico, classe 1912, non ci saranno tutte le leggende che aleggiano della barca più famosa e chiacchierata della storia, ma certamente siamo di fronte ad una personalità fuori dal comune, se non altro per la veneranda età di 112 anni a cui si è spento. (Luce)
Nato a Liverpool il 26 agosto del 1912, ha attraversato oltre un secolo di storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)