Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO

Champions League, stabilite TUTTE le 36 squadre che potrebbero affrontare la Juventus: ELIMINAZIONI CLAMOROSE La Champions League da questa stagione cambierà e tanto: stasera ci sono state le ultime sfide che hanno stabilito chi... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo Minotti, su Sky Sport, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Verona: "Ha fatto una cosa semplice, che poi è una cosa semplice non è, ha fatto copia incolla della parte contro il Como, tre a zero. (Tutto Juve)

La squadra di Thiago Motta, ancora da completare, conquista un altro successo, ancora per 3-0 contro il Verona e vola già solitaria in vetta alla classifica della Serie A. Al Bentegodi, la Juve fatica a carburare ma poi è cinica nell'andare in vantaggio con Vlahovic. (Sky Sport)

Da un 3-0 all'altro. Il primo è un successo rotondo sul Napoli di Antonio Conte, il secondo è invece un ko interno contro la Juventus. Il Verona esce battuto dalla sfida con i bianconeri dopo un inizio comunque incoraggiante. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Motta: "Ora prepararsi bene alla partita contro la Roma, una grande del nostro campionato"

Nel Verona, Paolo Zanetti conferma il 3-4-2-1 schierato con il Napoli, cambiando in attacco, con Mosquera titolare e in difesa (Magnani dal via). Belahyane sostituisce Serdar, infortunato, a centrocampo. (Corriere della Sera)

In un post su X il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato il successo della Juventus contro il Verona. (AreaNapoli.it)

Seconda partita senza subire goal... Motta in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)