“Mario Rui ingrato!” Giuffredi attacca: “Ha la memoria corta, voleva sempre lasciare Napoli'”

L’ex agente del terzino risponde duramente alle dichiarazioni del portoghese e rivela retroscena inediti. È scontro aperto tra Mario Giuffredi e il suo ex assistito Mario Rui. L’agente, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha risposto duramente alle recenti dichiarazioni del terzino del Napoli sulla trattativa con il San Paolo, svelando retroscena clamorosi sul loro rapporto professionale. “Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”, tuona Giuffredi. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

All'epoca, dietro patrocinio di Maurizio Sarri, un po' in sordina e tra mille perplessità (che in parte sarebbero tornate a galla di tanto in tanto), nacque un rapporto destinato a incidere nella storia reciproca numeri importanti. (Quotidiano Sportivo)

“E se non se lo ricorda gli elenco io pubblicamente tutto ciò che ho fatto per lui. Lei è stato un riferimento professionale importante per Mario Rui. Lo ha accompagnato negli anni più importanti della carriera. (CalcioNapoli24)

Mario Rui da qualche ora non è più un calciatore del Napoli. Il difensore portoghese ha risolto il suo contratto con la squadra partenopea ed ha salutato tutti, compresa la città con un bel post pubblicato attraverso i social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mario Rui: "Rifiutato solo il San Paolo, sono pronto a qualsiasi opportunità"

"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che ieri è stata ufficializzata la rescissione consensuale dell contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Milan News)

Dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare in esclusiva le sue prime sensazioni da calciatore svincolato e per ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (Firenze Viola)

Mario Rui, da pochi giorni senza contratto dopo la risoluzione col Napoli, ha parlato a Tuttomercatoweb: "Questa estate ho rifiutato solo un'offerta, quella del San Paolo. (Sport Mediaset)