Cristiano Ronaldo celebra i 900 gol in carriera con un video sui social…

"Ho sognato questo, e ho altri sogni. Grazie a tutti!", ha scritto il cinque volte Pallone d'Oro sui suoi canali. In coda al filmato, poi, ha aggiunto: "Io non seguo i record, i record seguono me". CR7 ha raggiunto ieri sera il traguardo delle 900 reti fatte in carriera: le prime due nel 3-0 contro il Moreirense, il 7 ottobre 2002, una settimana dopo l'esordio in Primeira Liga con la maglia dello Sporting Lisbona (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Un traguardo leggendario per il cinque volte Pallone d'Oro. Merito del minuto 34: rete davanti ai suoi tifosi ed esultanza inginocchiato a terra con mani al volto. Il primo gol? Il 7 ottobre del 2002, doppietta ai danni del Moreirense con la maglia dello Sporting Lisbona (Fantacalcio ®)

Portogallo, Martinez: "Primo tempo brillante. Abbiamo mostrato qualità e atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)

Niente siumm, le emozioni e la commozione prendono il sopravvento: Ronaldo si accascia a terra e scoppia in lacrime. Dallo Sporting Lisbona all’Al-Nassr, il risultato non cambia. (Il Fatto Quotidiano)

Il centrocampista del Portogallo Bruno Fernandes ha commentato il successo contro la Croazia: "La Croazia è una squadra che ha molta mobilità e ci crea molte difficoltà nel pressare, perché ha anche molta larghezza, perché ha giocatori molto mobili, che finiscono per non darci grandi riferimenti e anche finire per aprire il nostro centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Il fuoriclasse dell’Al Nassr, che non ha nessuna intenzione di dire addio alla sua Nazionale (punta al Mondiale 2026), ha siglato il 2-0 e per lui quel gol è stato il numero 900 in carriera. Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Il 39enne CR7 va a segno con la maglia del Portogallo nel match di Nations League contro la Croazia a Lisbona. (Virgilio)