La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio

La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio Stasera, al "Santiago Bernabeu" di Madrid, si affronteranno le squadre più titolate d'Europa: da un lato ci sono i padroni di casa del Real Madrid, campioni in carica, con le loro 15 Champions League stampate sulla manica, dall'altro lato ci sono i rossoneri di Paulo Fonseca, forti di un glorioso passato con 7 Coppe dei Campioni in bacheca e un futuro prossimo ancora da costruire. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi vogliamo fare una buona... In conferenza: "Ancelotti è un riferimento per me, è il miglior allenatore del mondo. (Virgilio)

Sappiamo che giochiamo contro la principale candidata a vincere la Champions, come ha fatto negli ultimi anni, e per noi è un'opportunità per dimostrare il nostro valore, continuare a crescere come squadra, in un contesto completamente diverso e affrontando i migliori giocatori e la migliore squadra, senza paura, con coraggio, perchè crediamo che possiamo fare una buona partita". (Tiscali)

Il CorSport titola con Fonseca: "Do fiducia a Leao, può essere decisivo" (Milan News)

Marianella alla vigilia del Real: "Il Milan è più forte rispetto a quello un po' altalenante di questo inizio stagione"

Vigilia di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri, reduci dalla vittoria sofferta col Monza, saranno di scena domani in casa del Real Madrid. Queste alcune delle considerazioni dell'allenatore portoghese: "Si affrontano partite come questa con grandi motivazioni, è una grande opportunità. (fcinter1908)

· Dove: Stadio Santiago Bernabéu (Madrid) · Streaming: Sky Go e NOW (la Repubblica)

Marianella alla vigilia del Real: "Il Milan è più forte rispetto a quello un po' altalenante di questo inizio stagione" C'è partita domani sera? (Milan News)