Udine blindata per Italia-Israele

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. I dettagli saranno discussi domani in Questura, dove si riuniranno i rappresentanti di tutte le forze dell’ordine, ma le linee guida per garantire la sicurezza a Udine lunedì prossimo, quando alle 20.45 allo Stadio Friuli ci sarà la partita Italia-Israele di Nation League, sono già tracciate. E visto quanto accaduto nei giorni scorsi a Roma, tanti imprenditori che operano in centro hanno deciso di far lavorare i propri dipendenti da remoto. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre mesi più tardi, arriva il dietrofront da parte del sindaco della città Alberto Felice De Toni: “La decisione è legata al nuovo piano di dialogo e di costruzione della pace che siamo riusciti ad associare a quello sportivo della partita di calcio che Udine ospiterà lunedì prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo settimane di discussioni e polemiche il Comune di Udine ha ufficialmente concesso il patrocinio alla partita di calcio tra Italia e Israele, prevista per il 14 ottobre. La decisione è stata comunicata dal sindaco Alberto Felice De Toni. (Friuli Oggi)

"La collaborazione con l'Associazione 'Rondine Cittadella della Pace', stabilita in occasione di questo incontro ma che non va collegata direttamente al singolo evento in questione - prosegue il ministro -, è un riconoscimento a una realtà che con merito promuove e pratica da tempo il dialogo multiculturale, mettendo a disposizione opportunità ad adolescenti provenienti dai teatri di guerra. (TuttoUdinese.it)

Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming

Il Comune di Udine ha concesso il patrocinio per la partita Italia-Israele, la sfida di Nations League in programma nel capoluogo friulano il prossimo 14 ottobre. La decisione è stata comunicata oggi dal sindaco Alberto Felice De Toni che in precedenza invece non aveva concesso il patrocinio per mantenere una posizione equidistante. (la Repubblica)

La collaborazione con l'Associazione Rondine Città della Pace, stabilita in occasione di questo incontro ma che non va collegata direttamente al singolo evento in questione, è un riconoscimento a una realtà che con merito promuove e pratica da tempo il dialogo multiculturale , mettendo a disposizione opportunità ad adolescenti provenienti dai teatri di guerra. (Tuttosport)

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)