Moto2 Misano-2: Aron Canet pole spaziale, top 3 in 10 millesimi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Aron Canet piazza la zampata determinante in una qualifica Moto2 dai distacchi davvero ridotti al minimo. I tre protagonisti della prima fila per esempio sono racchiusi in soli 10 millesimi! Per 4 millesimi Joe Roberts è secondo, terza piazza infine per Tony Arbolino, che non replica la pole di due settimane fa ma parte comunque … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Serve la linea del traguardo per decretare il vincitore del GP dell’Emilia-Romagna. (Corse di Moto)

Vince Celestino Vietti, che in una volata al cardiopalma esce meglio di Aron Canet dall’ultima curva e per 29 millesimi ha la meglio sullo spagnolo della Fantic. (La Gazzetta dello Sport)

Che festa italiana a Misano! Celestino Vietti riesce inaspettatamente a far sua la vittoria: scattato più che bene e piazzatosi in seconda posizione dietro a Tony Arbolino, il pilota KTM Ajo ha perso il secondo posto per via di un suo errore, accodandosi ad Aron Canet e al numero 14 per salire almeno sul podio. (Moto.it)

Terzo posto amaro, invece, per Tony Arbolino (Kalex), ma che corona una splendida doppietta italiana sul podio. È successo semplicemente di tutto nel corso dell'ultimo giro. (Tiscali)

Dopo aver passato il compagno di squadra, "La Bestia" segna due 1.31'0 recuperando più di un secondo e mezzo a Martin. Ora sono praticamente attaccati e sembra che Enea stia solo aspettando il momento buono per prendersi la leadership. (Motosprint)

E invece. A quattro curve dalla bandiera a scacchi del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna, la vittoria per Tony Arbolino sembrava quasi cosa fatta. (MotoGP)