Terminato il consiglio straordinario di Lega Serie A: ecco cosa si è deciso su Fiorentina-Inter

Terminato il consiglio straordinario di Lega Serie A: ecco cosa si è deciso su Fiorentina-Inter Si è da poco concluso il consiglio straordinario di Lega Serie A convocato dopo il malore occorso a Edoardo Bove al minuto 17 della partita di campionato di ieri tra Fiorentina e Inter, che ha portato prima alla sospensione della gara e poi al suo rinvio a data da destinarsi. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nei prossimi giorni saranno tanti gli esami approfonditi ai quali sarà sottoposto il centrocampista della Fiorentina. Un enorme sospiro di sollievo il popolo viola lo ha tirato in mattinata, dopo una notte dove le indiscrezioni parevano volgere al sereno, ma di certezze non ce n'erano. (LA NAZIONE)

I medici sono già al lavoro per capire cosa abbia causato il malore che ha colpito Edoardo Bove al 16' minuto di Fiorentina-Inter, provocando l'interruzione e il rinvio a data da destinarsi della partita. (ilmessaggero.it)

Se la Viola non avesse dovuto scendere in campo subito, teoricamente la partita poteva essere ripresa già oggi. Perché Fiorentina-Inter non è stata riprogrammata già per oggi? Lo spiega il Corsport: "Questa settimana scatteranno gli ottavi di Coppa Italia, con la Fiorentina che mercoledì affronterà l’Empoli. (Fcinternews.it)

Edoardo Bove è uno di quei calciatori che tutti sentono vicino

Domenica 1 dicembre, durante la partita Fiorentina-Inter, il centrocampista Edoardo Bove si è accasciato in campo a causa di un malore. (Corriere della Sera)

Dopo ore di spavento e preoccupazione per Edoardo Bove, la Fiorentina ha diramato un comunicato ufficiale nel quale ha spiegato le condizioni del centrocampista che ha avuto un malore durante Fiorentina-Inter: "Si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Calciomercato.com)

(copertina) IMAGO / NurPhoto (L'Ultimo Uomo)