I rivali del City chiedono l'esclusione dalla Premier in caso di violazioni del FPF

I rivali del City chiedono l'esclusione dalla Premier in caso di violazioni del FPF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Il “processo del secolo” del Manchester City prende il via nella giornata di oggi, con i club rivali della squadra di Pep Guardiola che credono che una semplice penalizzazione di punti sarebbe una punizione insufficiente se i Citizens fossero riconosciuti colpevoli delle 115 accuse che devono affrontare in relazione alle norme del Fair Play Finanziario inglese. La reputazione del City è in gioco nell’udienza che dovrebbe durare 10 settimane. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Non si saprà niente fino al verdetto pubblicato sul sito della Lega. Ora i club chiedono più trasparenza, ma la segretezza se la sono votati da soli (IlNapolista)

Il clima a Manchester è teso: vietate domande a Guardiola sul processo al City (TUTTO mercato WEB)

Già ribattezzato - con un eccesso di enfasi - il "processo del secolo", questa mattina all' International Dispute Resolution Centre si è svolta la prima udienza del procedimento che, secondo gli esperti, non si concluderà prima di 10 settimane. (Tutto Juve)

Inizia oggi "Il processo del secolo": il Man City dovrà rispondere a 115 violazioni del FFP

Liga, Tebas sul caso Fair Play Finanziario: "Il City va penalizzato, altrimenti la Premier perde autorità" (L'Interista)

Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato della vicenda Manchester City, a processo in questi giorni per presunte violazioni al Fair Play Finanziario: "La Premier League non dovrebbe cedere alle (TUTTO mercato WEB)

Inizia oggi "Il processo del secolo": il Man City dovrà rispondere a 115 violazioni del FFP (Tutto Napoli)