Conte: “Avrei accettato conferma rigore ma dopo il Var. Mica è pallavolo, ho sentito che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c'è un'altra che si è staccata. C'è un po' di stupore magari nel vedere alcune squadre lì in classifica dopo 12 giornate. Ce ne sono talmente tante in pochi punti che uno farebbe pure fatica ad elencarle". Le sue parole sul VAR hanno aperto una discussione, crede possa cambiare qualcosa? "Ho sollevato una discussione costruttiva, per costruire qualcosa di migliore. (fcinter1908)
Su altre testate
La Serie A torna in campo dopo la pausa nazionali e il Napoli lo fa accogliendo un'altra delle big: stavolta è il turno della Roma. (La Gazzetta dello Sport)
"Non lo so, sinceramente. In vista della gara di domenica contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa, durante la quale è tornato a parlare delle sue parole sul VAR dopo il match contro l'Inter. (Milan News)
Dopo la terza sosta delle nazionali in stagione, il Napoli di Antonio Conte torna in campo: gli azzurri affronteranno la Roma del neo allenatore giallorosso Claudio Ranieri al Maradona in un match che porta in dote punti pesantissimi per entrambe le formazioni. (ilmattino.it)
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, sulla lotta al vertice della Serie (Viola News)
Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Stiamo facendo bene, ma così come noi ci sono altre squadre. “Alcune squadre in cima destano stupore” (fiorentinanews.com)
Accostato all'Inter nel corso degli scorsi mesi, il giovane talento potrebbe presto sbarcare in Europa: il suo nome può tornare di moda. Il club nerazzurro è pronto a rinnovare parzialmente diversi reparti della rosa, con alcuni pilastri di (Spazio Inter)