Conte: “Avrei accettato conferma rigore ma dopo il Var. Mica è pallavolo, ho sentito che…”

"Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c'è un'altra che si è staccata. C'è un po' di stupore magari nel vedere alcune squadre lì in classifica dopo 12 giornate. Ce ne sono talmente tante in pochi punti che uno farebbe pure fatica ad elencarle". Le sue parole sul VAR hanno aperto una discussione, crede possa cambiare qualcosa? "Ho sollevato una discussione costruttiva, per costruire qualcosa di migliore. (fcinter1908)

Su altre testate

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Roma, mister Antonio Conte ha parlato anche del percorso dei suoi in quest'ottimo avvio di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni del tec (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri credevano di essere avanti nella trattativa ma ora potrebbero inaspettatamente perdere la loro occasione. (Spazio Inter)

Simeone, nuovo assalto per gennaio: “Contatti continui con l’entourage”

Conte ammette: “Non so la Roma come ci affronterà, è tutto un punto interrogativo” (Tutto Napoli)

Ci sono tante squadre racchiuse in pochissimi punti. Parla così Antonio Conte alla conferenza stampa di presentazione della sfida di domenica tra il Napoli e la Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Arrivato nell’anno dello Scudetto, Giovanni Simeone ha saputo ricoprire bene il ruolo di gregario in questo Napoli. Nella storica stagione del terzo titolo si è ritrovato ad essere anche decisivo: il gol in girata di testa a San Siro contro il Milan campione in carica e quel pallone messo all’incrocio nella partita casalinga contro la Roma, sono risultati cruciali per la vittoria finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)